Dopo l’uscita di scena del cantante Antonio Sessa, che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua vita privata, i Last Day Of Summer avevano annunciato che il percorso della band sarebbe andato avanti, ma con un nuovo frontman. Hanno quindi dato il benvenuto a Davide Aaron Musicco:
“Oggi è un giorno davvero importante per noi. Purtroppo la vita è piena di scelte e, a volte, per andare avanti bisogna lasciarsi qualcosa alle spalle. Per Evolversi e ritornare ad avere attorno a sé un clima di pace e armonia bisogna passare attraverso dei cambiamenti. Proprio per questo abbiamo deciso di voler cambiare cantante, poiché è il mezzo che dà voce ad un progetto, colui che porta la bandiera in prima linea. Dopo aver appurato che così come eravamo non saremmo più potuti crescere insieme, abbiamo voluto affidare questo compito a una persona che potesse essere all’altezza di questa responsabilità, siamo orgogliosi e felici di presentarvi Aaron!”.
Queste le parole del giovane cantante torinese, che ha deciso di dare l’annuncio ufficiale tramite un lunghissimo post su Facebook, quasi da fan, che ha sorpreso tutte le persone che seguono la band ormai da tempo sia localmente che in Russia.
“Da quando son piccolo, ho sempre portato dietro il mio sogno nel cassetto di avere una band , delle persone con cui poter condividere la mia passione , ciò che esprime a pieno il mio carattere. Cantare. Finalmente ci sono riuscito , sono entrato a far parte di questa band fantastica, affiancato da queste persone fantastiche. I progetti per il futuro sono molto grossi , credetemi. Li ho seguiti sin dall’inizio, li ho visti crescere , evolversi , migliorarsi sempre di più , fino ad arrivare a ciò che sono diventati adesso. Ciò che SIAMO adesso. Rimarrete stupiti da ciò che noi, LAST DAY OF SUMMER abbiamo in serbo per il futuro della band, da ciò che abbiamo in serbo per tutti voi che ci seguite e che ci seguirete. Pezzi nuovi arriveranno molto presto e non riuscirete a farne a meno”.
Grandi novità per la band e grandissime novità per i fan dell’Est che, già dall’ascolto di un piccolo frame di “Try For Me” (uno dei primi singoli più famosi della band) pubblicata sul profilo Instagram di Aaron, possono dedurre come la sua influenza regalerà delle nuove sfumature al sound dei Last Day Of Summer.
Una notizia che arriva gradita per quelli che, dopo l’abbandono di Sessa pensavano che i Last Day Of Summer avrebbero chiuso i battenti. Ora non ci resta che vederli all’opera nelle prossime date e aspettare l’uscita di un nuovo singolo.
Pagina Facebook Last Day Of Summer