Home News Last Day Of Summer: a marzo uscirà il nuovo album “VHS Collection”

Last Day Of Summer: a marzo uscirà il nuovo album “VHS Collection”

SHARE

Dopo mesi di completo silenzio i Last Day Of Summer, band reduce da Sanremo 2018 insieme a Sting e Shaggy, annunciano l’uscita del suo secondo album, intitolato “VHS Collection”.

Dal trailer del singolo “Drunken Poem” presente sulla loro pagina, in uscita come singolo il prossimo 21 febbraio, si preannuncia un sound del tutto rinnovato rispetto a come ci avevano lasciati con l’ultimo disco.

Unica band locale ad aver raggiunto obiettivi così grossi, come appunto il Festival di Sanremo, dove ricordiamo la loro esibizione insieme a Sting e Shaggy, i due super ospiti internazionali dello scorso Festival, e diverse date in “sold-out”, fino ad arrivare a piazzarsi in classifiche di download. Non ci resta che aspettare il 21 febbraio per l’uscita del nuovo singolo e l’ 1 marzo per la release dell’album, restando sempre in attesa, data ormai la notorietà di questi 3 ragazzi, di qualche nuovo colpo di scena!

Ci avevano lasciato mesi fa con la promessa di un disco nuovo ed oggi finalmente l’annuncio è arrivato.  “VHS Collection, il nome del loro 2 disco ed oggi, insieme al trailer di un brano nuovo che uscirà in anteprima il 21 febbraio intitolato “Drunken Poem”, abbiamo scoperto un sound davvero diverso dall’ultimo loro album uscito a settembre dell’anno scorso!

Ricordiamo che i Last Day Of Summer sono un trio musicale del tutto imperiese, che ha raggiunto obbiettivi di successo come il Festival di Sanremo 2018, sold-out in diversi tour esteri e buoni piazzamenti in classifiche di download…insomma, ormai non più una band emergente!
Restiamo quindi in attesa di questo secondo album e nel frattempo auguriamo un in bocca al lupo alla band!