Home News Lightless Moor: anche “Hymn For The Fallen” uscirà per Wormholedeath

Lightless Moor: anche “Hymn For The Fallen” uscirà per Wormholedeath

SHARE
Lightless Moor Band 2015

I Lightless Moor rinnovano il sodalizio con la Wormholedeath Records ed entrano in studio per le registrazioni del loro secondo album dal titolo “Hymn for the Fallen”, che uscirà il prossimo autunno/inverno.

Questo il commento della band:

Hymn for the Fallen” è un’ondata di gothic doom con atmosfere dark, suoni elettronici e tocchi orchestrali misti a potenti riff che ci portano nelle malinconiche profondità della realtà.
Il nuovo cantato moderno di Ilaria unito al suo stile operistico si armonizza perfettamente con il growling/screaming e le parti in clean di Federico.
L’album è un inno per ogni creatura e ogni persona che è stata dimenticata e oppressa: i caduti. Un inno per dar voce a chi l’ha persa e non può più esprimere se stesso, un inno per portare alla consapevolezza le loro storie spezzate e far sì che escano dall’abisso per costruire le proprie vite con nuova forza e nuova speranza.
Un grazie speciale a Phobos Anomaly Design per l’artwork e a Carlo Bellotti per aver creduto in noi un’altra volta. L’album sarà prodotto da Wahoomi Corvi e il RealSound Studio (Parma). “

La tracklist sarà

01 – Fairytales of Lies
02 – Deadly Sin
03 – The Unlocked Door to the Other World
04 – The Rain that Clears My Sins Away
05 – Qualcosa Vive Attraverso
06 – The Greatest Lie
07 – When My Mind Sleeps
08 – King with the Sulphur Crown
09 – In Death She Comes
10 – A Dream Written in the Sand
11 – The Cascade and the Shadow
12 – White Rose
13 – Deviances

Lightless Moor Hymn to the fallen