I Logical Terror hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Nightmare”, uscito per darkTunes, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è stato prodotto dalla band e Claudio Corvo Mulas, registrato, mixato e masterizzato presso Art Distillery Studios, altri arrangiamenti ed orchestrazioni sono di Eddy Cavazza.
La band, dopo i recenti cambi di line-up che hanno visto l’ingresso di Warren Gnudi (batteria) e Simone Clementi ad affiancare Claudio Mulas come secondo chitarrista, pubblica dunque il primo brano inedito dato alle stampe dopo l’uscita dell’ultimo album in studio “Ashes Of Fate”.
Questo il concept:
“Ti sei mai sentito intrappolato in una bugia?
Come se le tue azioni, i tuoi pensieri interiori e ogni tua decisione non fossero totalmente le tue scelte personali?
A volte queste preoccupazioni accarezzano la tua mente in silenzio, camminando in punta di piedi nel buio della notte, evitando qualsiasi scricchiolio e qualsiasi movimento improvviso. Tutti i tuoi dubbi sono ancora così pallidi, la tua vita di tutti i giorni sembra così tranquilla e familiare, così vicina a te. E tu sei lontano dal pensare che qualsiasi sguardo sulla realtà nasconda dei coltelli dietro la schiena.
Poi, all’improvviso, tutta quella chiarezza scompare, lasciando il posto a domande, paura e decadenza. Le preoccupazioni ora sono vivide, così rumorose,
urlano nella tua mente, lasciando piccole crepe sui muri delle illusioni in cui sei intrappolato.
Il dolore e la rabbia che senti non saranno sufficienti per scavalcare le pareti: questo labirinto di illusioni fa parte di te e sei destinato a perdere la presa fino alla fine, inghiottito da un incubo senza fine”
Ascolta il brano sulle piattaforme digitali
Pagina Facebook Logical Terror
Band:
Julius Morse: Screaming vocals
Emiliano Gozzi: Clean vocals
Claudio Corvo Mulas: Guitars
Simone Clementi: Guitars
Warren Gnudi: Drums