Luca Ruzza, chitarrista e cantante di Caserta, ha pubblicato il suo primo disco solista autoprodotto dal titolo “Soul In Peace”.
Esce “Soul in Peace” il primo disco, autoprodotto, di Luca Ruzza.
Dopo la citazione di un suo caro professore alle scuole superiori:
Signora è meglio che suo figlio pensi alla musica…. perché lo studio non gli vuole proprio entrare in testa”, l’autore comincia fortemente a credere nella musica, a diplomarsi e laurearsi”.
La Musica, l’unica amica sempre al suo fianco, è in grado di dargli sempre un’emozione diversa e nuove esperienze di vita. Dopo varie esperienze di band, decide nel 2015, di lavorare con la propria anima, dando vita ad un “contenitore” di emozioni, delusioni, gioie e dediche a persone importanti della sua vita, trasformatosi poi in un vero Album.
Questa volta ci mette la faccia e la voce per dare vita a quello che non è più un sogno, ma una pura realtà. Realtà che si intitola “Soul In Peace”.
Una voglia irrefrenabile di raccontarsi e far ascoltare la propria musica. Già compositore in varie band, ma mai protagonista di una propria storia.
Alla ricerca di un’identità musicale, un vero e proprio stile e una propria espressione. Libero di potersi esprimere e farsi conoscere come artista e cantautore, non abbandonando mai il suo immancabile spirito Rock.
Lui è Luca Ruzza.
L’Album è disponibile su tutti i migliori Digital Store: Bandcamp, I-tunes, Spotify; Google Play, Apple Music, Zvooq, You Tube, Deezer
Sito Web Luca Ruzza