Home News Lucipher’s Stigmata: Ascolta l’EP “Into The Circle Of The Black Ritual”

Lucipher’s Stigmata: Ascolta l’EP “Into The Circle Of The Black Ritual”

SHARE

La band metal sarda Lucipher’s Stigmata è entusiasta di annunciare l’uscita del nuovo EP intitolato “Into The Circle Of The Black Ritual” in formato digitale e CD attraverso l’etichetta L’Arte Produce (branca di Vault Lab legata alla promozione musicale e alla discografia).

Gia uscito in edizione limitata in cassetta, “Into The Circle Of The Black Ritual” sarà disponibile anche in edizione limitata su Jewelcase, con soli 200 pezzi prodotti. Queste copie fisiche saranno distribuite dalla band e sono nate dalla collaborazione con la neonata label dell’associazione Vault Lab chiamata “L’Arte Produce” , garantendo un’alta qualità e una presentazione curata per i veri estimatori del genere e offrendo un suono autentico e una connessione tangibile con la musica della band.

Non solo l’EP sarà disponibile in formato fisico, ma sarà anche distribuito digitalmente su tutte le principali piattaforme di streaming e download, permettendo ai fan di accedere alla musica di Lucipher’s Stigmata ovunque si trovino.

“Into The Circle Of The Black Ritual” rappresenta l’ultima evoluzione del suono distintivo di Lucipher’s Stigmata, con testi profondi e atmosfere cupe che immergono l’ascoltatore in un viaggio sonoro unico, attraverso la cattura dell’essenza dell’oscurità e della potenza che caratterizzano i lotto prodotto dai Lucipher’s Stigmata, dalla Sardegna.

L’EP “Into The Circle Of The Black Ritual” segna un momento significativo nella carriera di Lucipher’s Stigmata e conferma il loro impegno per la produzione di musica di qualità e coinvolgente per i fan del genere black metal, questa pubblicazione rappresenta solo l’inizio di una nuova fase emozionante per la band, che continuerà a portare la loro musica unica a un pubblico sempre più vasto.

Per ulteriori informazioni su Lucipher’s Stigmata e il loro nuovo EP “Into The Circle Of The Black Ritual”, visitate la pagina Facebook ufficiale della band ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100089526793120) e le pagine de L’Arte Produce e di Vault Lab (http://linktr.ee/vaultlabrec)

Puoi ascoltare l’album su tutte le maggiori piattaforme quali Youtube Music, Spotify, Deezer, Amazon Music & molto altro!

Ascolta qui:
Youtube Music
Spotify