Gli accordi sono stati premi tempo fa: dopo la (quasi) consacrazione avvenuta con “Alwayz On The Run” (la recensione), i piemontesi Lucky Bastardz hanno deciso di spingere ancora di più il piede sull’acceleratore. E quando è così, da Alessandria a San Marino ci si mette un attino!
Saranno infatti i Domination Studio di Simone Mularoni ad ospitare le registrazioni del nuovo album dei “Bastardi Fortunati”, il primo con Pietro “Pacio” Baggi alla chitarra dopo i saluti di Paco.
. “Le parole che non ti ho detto” by Paolo PACO Gianotti. Ce n’è per tutti…
Dice la band:
Siamo entusiasti dei nuovi brani e non vediamo l’ora che prendano forma grazie al lavoro di Simone. Abbiamo composto insieme, alla “vecchia maniera”, scambiandoci idee e suggestioni partendo dalle atmosfere di brani dell’ultimo album come “Circles on the Shore” o “New Era”. Possiamo anticiparvi che il nuovo album suonerà più moderno, compatto e conterrà diverse aperture melodiche, oltre alla grinta di base che contraddistingue da sempre il marchio LBZ!”.
Il 12 novembre, intanto, la band sarà sul palco del Colony di Brescia come opener per i Crazy Lixx, ed è probabile che coglieràl’occasione per rodare dal vivo qualche brano del nuovo lavoro.