È disponibile in digital download, in streaming e in radio “Closer”, nuovo singolo dei Lumho, formazione alternative rock milanese. Il brano è il primo estratto dall’EP “Clay”, la cui uscita è prevista per fine Novembre 2018.
Raccontano i Lumho:
“Closer” è il singolo che abbiamo scelto come apertura di questo percorso che culminerà con la pubblicazione dell’EP “Clay”. Di fatto il primo singolo che pubblichiamo con questo “impegno”, perché fra i brani del disco è il più facile da ascoltare. La ricerca della semplicità lo rende efficace ed incisivo, non ci sono armonie complesse e abbondano le melodie cantabili. Contiene anche un finale piuttosto aggressivo che indica il retaggio legato al Metal che è proprio di alcuni di noi.
“Closer”, prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppo, è stato registrato presso gli Aemme Studio di Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.
Lumho sono: Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce), Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).