È disponibile in digital download e in streaming “Clay”, nuovo EP dei Lumho, formazione alternative rock milanese. Il lavoro arriva dopo la pubblicazione dei singoli “Closer”, “Eveline” e “The Charge“.
“Clay” racchiude alcuni dei brani composti da Lumho durante gli ultimi anni, riarrangiati e adattati secondo i nostri attuali canoni estetici. – Racconta il gruppo – In questo disco è evidente l’impronta di una nostra evoluzione, data dal fatto che i suoi 4 brani sono composti in periodi molto diversi gli uni dagli altri. In forma d’esperimento, abbiamo riarrangiato i 4 pezzi secondo stili e complessità molto differenti, al fine di garantire all’ascoltatore un margine interpretativo più ampio per la nostra musica. L’obbiettivo di Clay, dunque, è rendere giustizia alla nostra ricerca e varietà stilistica, dandone prova all’ascoltatore.
“Clay”, prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppo, è stato registrato presso gli Aemme Studio di Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.
Lumho sono: sono: Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce), Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).