Reduce dal quarto capitolo discografico intitolato “Reflections of Darkness” uscito nel 2016 e dal singolo “Ayrton” del 2018, il progetto musicale Maka Isna torna a farsi sentire con la cover della canzone “For an Angel”.
Il brano originale, uscito nel 1994 per la MFS, è uno dei più grandi successi del DJ tedesco Paul Van Dyk ed è considerato un classico della musica techno/trance. La versione proposta da Maka Isna è in chiave metal estremo sinfonico e, non a caso, prevede una modifica nel titolo “…and a Demon”, a sottolineare le atmosfere angeliche e demoniache che caratterizzano la cover.
Si tratta del primo brano metal nella discografia di Maka Isna (genere elettronica / ambient nei quattro capitoli rilasciati), ma non certo il primo nella discografia del fondatore del progetto, il ravennate Alessandro Bucci, ex vocalist, compositore ed autore dei testi in diverse metal band tra le quali gli Hell Baron’s Wrath.
La cover “For an Angel…and a Demon” uscirà il 4 ottobre 2018 tramite IMDigital in download su Amazon, iTunes, Google Play, Napster, Qobuz e in streaming su Spotify.
È possibile ascoltare un sample della cover:
Per ulteriori info:
www.facebook.com/MakaIsna
makaisna.bandcamp.com