Home Interviste MartYriuM: “Non fa differenza il sesso di chi suona, tutti siamo qui...

MartYriuM: “Non fa differenza il sesso di chi suona, tutti siamo qui per la musica!”

SHARE

Hanno incendiato il palco del Cult Of Parthenope Black Metal Fest, i MartYriuM, che nel 2019 stanno celebrando i 20 anni di attività, si sono rivelati delle vere e proprie macchine da guerra. Il loro Extreme Metal, fatto di Death, Black, Industrial, Gothic ed elementi sinfonici ha colpito i presenti all’I’M Club di Caserta.

In collaborazione con Marco Liazza di Aristocrazia Webzine abbiamo intervistato la vocalist Mikaela, che è entrata a far parte della band l’anno scorso. Durante l’intervista ci ha rivelato che la band è attualmente al lavoro sul nuovo album, il processo di scrittura è ancora in atto, ma nella setlist della serata hanno inserito qualche nuova composizione, apprezzata dal pubblico.

In merito alla sua figura femminile all’interno della band, in generale nel mondo Metal, Mikaela ci ha rivelato che, sebbene la musica estrema sia dominata dagli uomini, per lei non fa differenza il sesso di chi suona, perché “Siamo tutti qui per la musica e la musica non ha sesso, quindi non dovrebbe dividerci”.