Il chitarrista americano Matthew Mills sarà ad ottobre in Italia per 8 concerti in 7 città differenti, con lui anche Davide Lo Surdo, chitarrista nostrano di 16 anni. Questi gli appuntamenti in calendario:
1 Ottobre @ Beba Do Samba (Roma)
2 Ottobre @ Rock Garden Pub (Narni)
3 Ottobre @ Icarus Music Accademy (Aquila) Guitar Clinic Ore:16.00
4 Ottobre @ Pocoloco Music Pub (Aquila)
5 Ottobre @ Puparo Music (Alatri,Frosinone) Guitar Clinic Ore: 16.00
5 Ottobre @ Kildare Irish Pub (Cassino,Frosinone) Ore: 22.30
6 Ottobre @ Double Bro (Avellino)
7 Ottobre @ Rock and Blues 70 (Caserta)
Il Tour sarà nella prima settimana di Ottobre, ogni show inizierà con l’apertura di Davide Lo Surdo di 30-40 minuti, dopo ci sarà lo show di Matthew Mills. Dopo Matthew e Davide jammeranno insieme su 3 canzoni e infine jammeranno con il tastierista reatino Riccardo Dionisi.
Matthew Mills è conosciuto per essere un abile chitarrista Shredder e Neoclassico di ispirazione Malmsteeniana. È indorser ufficiale di Schetcher Guitars. Nella rivista Guitar World di luglio 2008 venne eletto come uno dei 50 shredders più veloci di tutti i tempi ed ha aperto per Yngwie Malmsteen; ha collaborato con George Bellas, Joe Stump e David Shankle.
Davide Lo Surdo è un giovane chitarrista di 16 anni, che riesce a suonare oltre 4000 note in un minuto! Ha suonato con i più grandi chitarristi al mondo: Steve Vai, Mike Stern, Michael Angelo Batio, Neil Zaza e Matthew Mills.
Riccardo Dionisi è un tastierista reatino, riveste il ruolo di tastierista e compositore della band Symphonic Metal Rite Of Thalia, compositore anche di colonne sonore cinematografiche.