Dave Mustaine è davvero un buon padre di famiglia, per la figlia Elettra farebbe qualsiasi cosa, compreso spostarsi da Los Angeles a Nashville e documentare il tutto con un reality.
Sostanzialmente la scelta è dettata dalla volontà della giovane Mustaine di lanciarsi nella musica Country, ecco perché recarsi proprio nel Tennessee. Al momento pare sia stata girata una puntata pilota, che dovrebbe poi servire per lanciare l’intera serie.
Elettra ha raccontato a Rolling Stone:
Tutti conoscono la storia dei Megadeth e conoscono mio padre, ma non come si comporta con la famiglia e cosa abbia rappresentato per lui trasferirsi a Nashville. Ma soprattutto vederlo entrare in un negozio di trattori e salirci su. È divertentissimo!”.
Tornando alla corriera musicale di Elettra, ha registrato una versione PIù “Celtic” che “Country” del brano dei Megadeth “I Thought I Knew It All”, tratto dall’album Youthanasia.
Non c’è modo migliore per rendere omaggio a tutti i fans dei Megadeth per tutto il supporto di questi anni. Ho voluto ringraziarli in questo modo, perché se non fosse stato per loro, adesso non avrei la possibilità di realizzare il mio sogno”.
Intanto vi facciamo vedere ed ascoltare la traccia realizzata dalla biondissima Elettra