Home World News Megadeth: pernotta nel giardino di Mustaine a 5.499 dollari

Megadeth: pernotta nel giardino di Mustaine a 5.499 dollari

SHARE

Dopo la birra e la telefonata il giorno di Natale, Dave Mustaine offre un pernottamento in tenda nel suo giardino per la modica cifra di 5.499 dollari…oppure 2.999 se la condividete con un’altra persona. Se invece intendete pernottare in un resort a 15 minuti di distanza potrete scegliere altre alternative: 1.999 dollari in camera da quattro, 2.099 in tripla, 2.199 in doppia, 2.299 in singola.

Questa è la campagna lanciata dai Megadeth per i boot camp a casa Mustaine nel Sud della California, evento che comprende ovviamente anche altre attività.

Nel caso vogliate pernottare in tenda vi saranno messi a disposizione: tenda con letti e materasso, lenzuola, cuscino, mobili da salotto, tappeto, tavolo ed una lanterna elettrica. Un esclusivo regalo di benvenuto, colazione, pranzo e cena sul posto, accesso a docce private, workshop ed attività a vostra scelta durante il weekend, performance acustiche con i Megadeth, posti a sedere intorno al fuoco con la band, degustazione di vino con Mustaine, accesso ai giardini ed alla libreria Rock N’ Roll, paparazzi sul posto che vi scatteranno delle foto, placca commemorativa del boot camp.

Nel corso del fine settimana ci sarà un meet and greet con la band, degustazione di birra, pausa caffè con Dave Ellefson, un workshop su “Symphony Of Distruction”, clinic di batteria, chitarra e basso oltre ad un corso per la cura del vostro strumento, più altre attività.

Questo il link per acquistare i bilglietti.