Poche parole, ma tutte quelle che servono ci sono.
Matt Massa, screamer storico dei milanesi Mellowtoy, ha deciso di lasciare la band.
Queste le parole di Matt:
“8 Anni. Dopo 8 incredibili anni caratterizzati da sacrifici, passione e soddisfazioni, ho deciso di lasciare i Mellowtoy.
È stata una scelta difficile, ma credo che in questo momento della mia vita sia la cosa più giusta da fare. Sarò per sempre grato al nome Mellowtoy per tutti i grandi momenti che ho vissuto grazie ad esso. Senza questa band non avrei mai avuto la possibilità di portare in tour la mia musica e calcare palchi importanti assieme ad alcune delle mie band preferite.
Col cuore in mano, ringrazio anche ogni singola persona della crew che ha lavorato per noi, Bagana Rock Agency e chiunque abbia urlato con me ai nostri concerti.Quello di domani sarà il mio ultimo concerto con i ragazzi. Ci vediamo al Circolo Magnolia, Milano.
Grazie.”
Poche le parole anche del resto della band all’addio di Matt:
“Vogliamo soltanto ringraziare nostro fratello Matt per questi splendidi 8 anni, e auguragli il meglio per il suo futuro professionale e non. e’ molto doloroso quando bellissime avventure arrivano alla conclusione ma a volte succede e basta. The show must go on.”