Il Metal For Kids United, evento a scopo benefico previsto per il 5 aprile a Roma, è stato rimandato a data da definirsi causa Corona Virus.
Ecco il comunicato ufficiale:
Con enorme dispiacere e grandissima frustrazione ci troviamo costretti ad annullare il concerto evento del 5 aprile e rinviarlo ad una futura data da definire.
Purtroppo, a fronte del grande stato di incertezza e preoccupazione che vede coinvolta l’Italia per via del corona virus, soprattutto nella percezione che si ha all’estero, abbiamo deciso insieme agli ospiti internazionali di non confermare per il momento il METAL FOR KIDS UNITED!
Stante la situazione attuale, riteniamo che un festival come il nostro, che nasce con l’obiettivo di raccogliere maggior fondi possibili per iniziative di solidarietà, facendolo soprattutto grazie anche al richiamo degli ospiti stranieri, debba esser svolto sotto le migliori condizioni e consentire anche al pubblico di partecipare con serenità e grande condivisione dell’altissimo livello musicale che è da sempre il nostro orgoglio e motivo di distinzione.
Stiamo lavorando già con gli artisti per capire la possibile data in cui recuperare lo show.
Confidiamo nel darvi buone notizie a stretto giro.
Continuate a seguirci e a sostenerci con il merchandise e le donazioni su:
www.metalforkids.com
Grazie per la comprensione ed il supporto di sempre!
Faber & lo staff di Metal For Kids United