Home Band Metal In Italy vi presenta i Craving 4 Caffeine, band “disturbavicini”

Metal In Italy vi presenta i Craving 4 Caffeine, band “disturbavicini”

SHARE

Craving 4 Caffeine è un duo Rock/Metal formato da Simone “Poca” Matteucci (chitarra e voce) e Francesco “Anzwer” Spaggiari (Batteria).

Nati nel 2011 come trio devono poi adattarsi alla formazione ridotta, dovuta all’assenza del bassista impegnato in altri progetti, adottando l’uso di parti elettroniche d’arrangiamento per riempire le frequenze basse.

Stimolati dalle nuovesonorità, scoprono che l’ausilio elettronico li porta a comporre ed esprimersi esattamente come vorrebbero, confermando la loro creatività che li porterà al loro primo EP, “1st Craving”, uscito il 10 Febbraio 2013.

Dopo il periodo promozionale di “1st Craving”, che li ha portati in numerosi club e contest (Viper Theater, Keller Platz, Pantera Rock, etc.) la band è subito tornata al lavoro per scrivere “Disturbing The Neighborhood“, il loro secondo disco.

“Disturbing The Neighborhood” è la conferma della direzione artistica della band, 7 Tracce che non lasciano tanti dubbi sul carattere dei C4C e una bonus track elettronica che spezza completamente il mood.

I Craving 4 Caffeine sono ora parte integrande del roster This Is Core Records. IL nuovo album sarà disponibile dal 30 giugno in tutti gli store digitali.

La tracklist di “Disturbing The Neighborhood”:

01 No compromise
02 Early reflections
03 Say Goodbye
04 Payback
05 Portrait
06 Love Killer
07 Growing
08 Electr