I Greetings From Terronia nascono dalla voglia di far proprie delle idee fluttuanti nell’aria e trasformarle in qualcosa che lasci un’emozione adrenalinica.
La band si forma nel Marzo del 2010 per volontà di Lorenzo “Lollo” Iero(cantante) e Giacomo “Jack” Casile(chitarrista),già soci nei Fuck simil3. Dalla loro sinergia musicale nascono 9 pezzi, arrangiati e perfezionati nei mesi successivi. Da Dicembre 2010 sono al lavoro per partorire il primo demo:“Algorithms for a no-sense violence”, che esce nell’aprile 2011, primo lavoro ufficiale della band,registrato e mixato nello studio Lex Audiolab.
Settembre 2011: entra a far parte della band come bassista Antonio “Oley” Ielo (gia socio di Jack negli Insomnia Creep).Iniziano così a lavorare sui brani dell’ album “Cat’s Zoo!”. Ottobre 2011:si aggiungono alla band Domenico Amadeo(chitarra ritmica) e Carlo Tripepi (batteria),che completano così la line up. Marzo 2013: la band torna in studio nei Lex Audiolab per incidere il nuovo materiale con una rinnovata line up finalmente nel gennaio 2015 esce “Cat’s Zoo”, secondo lavoro della band.
Band:
Lorenzo”LoLLo” Iero- Voce
Giacomo”Jack” Casile-Chitarra solista
Domenico “Bat” Amadeo- Chitarra ritmica
Carlo”Kabro” Tripepi-Basso e Batteria
Contatto mail: greetingfromterronia@libero.it