I meneghini Nowhere sono sulla scena ormai da diversi anni, la band nasce infatti nel 1998, ma è nel 2018 che il loro primo album “Greetings From The Pub!” vede la luce.
Nel 2001 incidono, dopo diversi cambi di line-up, il primo demo con i primi, grezzi e ancora ingenui, pezzi. L’anno successivo, nel 2002, è la volta di “Burning Brighter”, secondo demo della band, contenente canzoni più complesse e mature. Nel 2006 pubblicano l’EP “Try to catch it”, che li fa conoscere nella provincia di Milano e, grazie alla collaborazione con alcune fanzine e compilation, il nome inizia ad uscire allo scoperto.
Negli anni successivi, però, la band subisce diversi stop, causa abbandono di alcuni membri ed il conseguente reintegro con nuovi elementi. Nel 2016 la band torna al completo ed è pronta per la pubblicazione del primo album “Greetings From The Pub!”. Nel 2018 l’album viene pubblicato e i 4 cercano di far conoscere sempre più la loro musica.
Il primo album contiene tracce vecchie e nuove. Presto verranno segnalate anche le prime date a supporto della nuova release.
Qui è possibile ascoltare un teaser dell’album.