Home Band Metal In Italy vi presenta i Darkside Of Aquarius

Metal In Italy vi presenta i Darkside Of Aquarius

SHARE

Nello spazio dedicato alle band emergenti oggi vi presentiamo Darkside of Aquarius, progetto creato dall’ex cantante dei Physical Noise Luca Fizzarotti.

Dopo due cover della cantante francese Jain (Star e Mr. Johnson), presenta il primo inedito che sarà contenuto nel primo album dal titolo “Darkside of Aquarius: Ballad of Cain”. Il brano è presentato con un lyric video e si avvale della presenza di Emiliano Laglia al basso, Marco Mondelli alla chitarra solista e di Giorgio Ottaviani alla produzione delle linee di batteria, mentre Luca Fizzarotti ha curato tutto il resto.

Il progetto nasce dal desiderio di Luca Fizzarotti di riprendere le redini, musicalmente parlando, delle sue idee e convertirle in un disco che racchiuderà
molti aspetti della sua vita. Dopo lo split con i Physical Noise, infatti, il periodo sabbatico si è protratto per più di 3 anni.

Il nome del progetto è riferito, non solo alla canzone di Bruce Dickinson contenuta in “Accident of Birth”, ma anche al richiamo ad un lato “oscuro”, o meglio “nascosto”, dell’Acquario (segno zodiacale di Luca).

Ecco il video di “Ballad of Cain”:

Pagina Facebook Darkside Of Aquarius