Home News Metal In Italy vi presenta i Lost In The Dream, Alternative Metal...

Metal In Italy vi presenta i Lost In The Dream, Alternative Metal da Bergamo

SHARE

Nella rubrica dedicata alle band emergenti oggi vi presentiamo i Lost In The Dream, formazione Alternative Metal di Bergamo nata nell’estate 2017 da un’idea del Producer/Compositore/Cantante Alex Gritti e del cantante Kevin Bosetti.

Le loro canzoni sono sviluppate su una linea compositiva che spazia tra il Metal, Rap, il Pop e l’Elettronica, mentre i testi parlano di sfogo, di rabbia, di amore, odio, riscatto e solidarietà.

All’inizio i Lost In The Dream erano un progetto studio chiamato Eraze, che aveva lo scopo di comporre inediti caricandoli su YouTube, senza esibizioni Live.

La morte di Chester Bennington segnò molto Kevin e, venendo a conoscenza di “One More Light” (memoriale tenuto in ricordo di Chester), decise di scrivere agli organizzatori per poter partecipare anche solo cantando una canzone. lo staff decise di mettere in scaletta gli Eraze, di conseguenza Kevin e Alex dovettero cercare tutta la line-up, reclutando vecchie e nuove conoscenze all’inizio come turnisti e poi come membri ufficiali. È così che, quasi per caso, in seguito ad un cambio di nome, nacquero i Lost In The Dream.

Con meno di un anno di attività alle spalle, i 6 ragazzi rilasciarono il 31 Marzo il video del loro primo singolo “Desertfall”, il 6 Maggio il secondo singolo “Of Iris And Mirages”, mentre ed il 7 l’ EP completo “Oneironaut” sul loro canale YouTube (disponibile anche in Digitale).

Pagina Facebook Lost In The Dream

Canale YouTube