Nello spazio dedicato alle band emergenti vi presentiamo i NastiGi, Alternative Rock band.
Con melodie solide e ritornelli estremamente orecchiabili, sono una band che sicuramente resterà in mente dopo l’ascolto. Le recenti pubblicazioni di NastiGi sono state presentate su alcune playlist di Spotfiy.
Gianluca Nasticola aka NastiGi è nato a Napoli e attualmente risiede a Londra, nel Regno Unito. Si è trasferito a Londra nel 1998 e da quel momento in poi ha iniziato un intenso percorso artistico, pieno di canzoni originali e collaborazioni.
Con gli Sleeping Giants (Pop Rock Band) ha collaborato al singolo “Too Late” al fianco del Platinum Selling Music Producer con 14 hits della classifica dei primi dieci del Regno Unito Andy Whitmore. Dopo l’incontro con Alec Whittier (produttore americano) ha formato il Dirth (Heavy Rock) insieme a John Moss (il batterista dei Culture Club), erano molto attivi nel Regno Unito.
Dopo molti anni di concerti, spettacoli, video e apparizioni in TV e radio, NastiGi ha trascorso la seconda metà del 2018 lavorando alle esibizioni dal vivo e scrivendo altro materiale. Produce il suo nuovo album di Rock alternativo.
NastiGi Gianluca Nasticola -Bass guitar / E.Piano / Guitars Collabora con: Vanda Palma – Voce, Nicole Smith – Voce, Enzo Russo – Chitarre, Andy Copeland – Batteria