Home News Metal Symposium: “Undergrind Metal Meating”, appuntamento il 20 Gennaio

Metal Symposium: “Undergrind Metal Meating”, appuntamento il 20 Gennaio

SHARE

Nuovo appuntamento con il Metal Symposium, la rassegna musicale che ha come imperativo la valorizzazione dell’identità Underground. Il 20 Gennaio propone, infatti, un piatto davvero succulento: sul palco ci saranno Brand New Punch, Vilemass, Dr.Gore, Human Slaughterhouse e Koroth.

L’evento si terrà al Mocambo, Via A.Einstein,3, 70029 Santeramo in Colle (Bari)

Questo il messaggio degli organizzatori:

“Carnivores,
questo freddo ci avrà anche stufato più di un gulasch, ma lo spezzatino del Metal Symposium si mantiene bello e succulento grazie alla nuova ricetta che andremo a servirvi VENERDI 20 GENNAIO nella calda pignatta del Mocambo, un piatto adatto a spazzare via il gelo d’inizio anno, che condiremo con il groove dei laziali Brand New Punch e il death dei nostrani VILEMASS, i nuovi ospiti della festa brutale che allestiremo sulla collina santermana assieme ai già annunciati Dr.Gore, Human Slaughterhouse e Koroth official, col supporto di The Sludge Factory.
Ringraziamo lo staff del Mocambo Club per la flessibilità condivisa nel corso di questa riprogrammazione e salutiamo al tempo stesso gli amici di guineapig, Reality Grey e Nuclear Detonation che per cause di forza maggiore non potranno essere con noi, augurandoci di poter finalizzare anche con loro il plug-in simposiano in una prossima occasione.
Don’t miss the blood feast!”

Evento Facebook