Il prossimo 21 luglio all’Acrobax di Roma si terrà la Metalcore Night #1, che vedrà come headliner i Let Them Fall, che stanno promuovendo l’album di debutto “Wolftales”, uscito lo scorso marzo per Antigony Records. Ma non saranno soli, perché prima di loro si esibiranno altre quattro band.
L’evento viene così presentato:
A scaldare il palco ci saranno gli Skip Another Breath che, con il loro metalcore a tratti melodico, ci faranno tornare un po’ indietro nel tempo; a seguire i Breed As Vultures molto più incazzati, ci faranno moshare duramente insieme ai Not Sober At All che, con il loro melodic hardcore, ci faranno anche aprire i fazzoletti ed infine i Discoveries sui quali non c’è bisogno di aggiungere altro!
La serata proseguirà con la grande guest della serata che farà tappa qui a Roma per la prima volta in assoluto. Dopo aver aperto a band come Silent Planet e Upon a Burning Body, i Let Them Fall da Grossetto verranno ospitati in questa data romana del loro tour per presentarci i loro ultimi singoli, che stanno riscuotendo successo nella scena Core italiana attuale.
L’evento si terrà presso l’Acrobax Via della Vasca Navale, 6 a 100 metri dall’Università degli Studi di Roma tre.
Il luogo è un ex cinodromo a Ponte Marconi, all’interno ci sarà uno spazio grandissimo per lasciare a tutti di moshare in grande libertà!
Ingresso: 5 euro
Birra: 3 euro