La terza edizione del Festival delle Voci Femminili si terrà ancora e con grande orgoglio all’Arci Tom di Mantova il 4 Maggio 2019.
Oggi vi sveliamo le prime quattro band che saliranno sul palco del Milady Festival:
I MaYaN, supergruppo symphonic death metal olandese fondato da Mark Jansen (chitarrista e seconda voce degli Epica), caratterizzato da chitarre tipicamente technical death metal con influenze black metal. Alternano la voce death con voci pulite e nei propri testi utilizzano, oltre l’inglese, anche l’italiano, lo spagnolo e il latino. Con Laura Macrì e Marcela Bovio come voci femminili e forti del loro ultimo lavoro dal titolo “Dhyana”, pubblicato il 21 settembre 2018 per la Nuclear Blast, ci faranno assistere ad un live senza precedenti.
Gli Ankor, band alternative metal catalana capitanata dalla vulcanica Jessie Williams, che ci coinvolgerà in un vortice di musica memorabile e che presenterà il nuovo album. Sono al loro terzo show al Tom, dove hanno conquistato un nutrito numero di fans grazie alle splendide performance precedenti, ma al loro primo Milady.
Con i Sick N’ Beautiful sbarcheranno gli alieni al Milady Metal Fest. La band romana famosa per i suoi spettacoli al fulmicotone, sempre innovativi e particolari e per la carismatica frontwoman Herma capace di catalizzare con le sue performance gli occhi di tutto il pubblico.
Tornano al Milady le Wicked Asylum, dopo l’ottima apertura della scorsa edizione che le ha fatte conoscere agli affezionati dell’evento. Gruppo comasco tutto al femminile che ha da poco iniziato la stesura dei brani del loro debut album che verrà registrato a marzo 2019 e presentato in questa edizione.
Questo è solo un assaggio, a breve ci saranno aggiornamenti sulle altre band che parteciperanno, gli orari e il costo del biglietto.
Stay Metal!
Sabato 4 Maggio 2019, Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova