Home News Milady Metal Fest: torna il festival dedicato alle voci femminili

Milady Metal Fest: torna il festival dedicato alle voci femminili

SHARE

Il prossimo 26 maggio si terrà la seconda edizione del Milady Metal Fest all’Arci Tom di Mantova, stessa location dell’anno scorso. Il festival dedicato alle voci femminili, promosso da Crown Metal Booking Agency, vede già tre band confermate: Cellar Darling, Theatres Des Vampires e Kalidia.

Per i Cellar Darling è il secondo show in Italia, oltre che un gradito ritorno al Milady per la band formata dagli ex membri degli Eluveitie. Capitanati dalla voce della bravissima Anna Murphy, la band svizzera torna nel nostro Paese forte del secondo album in uscita a breve.

I Theatres Des Vampires, guidati da Sonya “Scarlet” Siccardi, sono noti per il ricorrente tema del vampirismo nei loro testi e nell’ immagine, hanno riscosso un particolare successo in paesi come nel Regno Unito, nell’America del sud e in Russia.

Tornano anche i Kalidia, guidati dalla bellissima Nicoletta Rosellini, sono ormai un nome noto nella scena italiana e non solo. Numerosi gli show a supporto di Rhapsody, DGM, Timo Tolkki e molti altri, oltre ad un feedback veramente notevole sui loro video. Nel corso del 2018 arriverà anche il nuovo album.

Ovviamente non finisce qui, perché gli organizzatori annunceranno prossimamente le band che completeranno il bill.

Sabato 26 maggio
Arci Tom , Piazza Tom Benettolo 1 – 46100 Mantova
MILADY METAL FESTIVAL:
Cellar Darling
Theatres Des Vampires
Kalidia

Prevendita disponibile a breve su Mailticket

Evento Facebook