“Figli Dei Perchè”, questo il titolo del primo singolo dei Mildred, band Alternative Rock di Porto Torres, tratto dall’album d’esordio “Il Primo”, che vanta il featuring di Vinx dei Vanilla Sky.
Il brano in questione parla di una generazione che, nascosta dietro ad uno schermo, vive una vita parallela fatta di immagine sui social network. Ai giorni nostri, in cui sembra che l’apparire sia fondamentale, dove il costante bisogno di esser protagonisti sovrasta la necessità d’informarsi su ciò che ci circonda si è sempre di più ciò che gli altri vorrebbero che fossimo, rischiando di non esser più niente.
Questo concetto viene riportato in maniera molto chiara anche nell’interessante videoclip per la regia di Gianpaolo Stangoni per Workflow.
Il commento della band:
Siamo fieri di presentare a tutti “Figli Dei Perchè”, il nostro primo video ufficiale, con la partecipazione di Vinx dei Vanilla Sky!
Disponibile ora sul nostro canale YouTube!!!
È doveroso, nonchè un piacere, ringraziare tutte le persone che insieme a noi hanno lavorato alla realizzazione di questo video, a partire da Gianpaolo Stangoni, regista del video, e tutto lo staff della Work_Flow per il gran lavoro e la loro professionalità.
La nostra management “Sorry Mom!” (Luca “Luke Bernardoni, Alessandro Vigo e Sarah Zuloeta) per tutto quello che ogni giorno fanno per noi, Luca Cioccia LUKE LIES e lo SKIE STUDIO per il Mix e il Mastering del brano.
Infine ringraziamo anticipatamente tutti voi!
Fateci sapere cosa ne pensate, e non dimenticatevi di condividere e commentare!!!
Vi ricordiamo inoltre che a breve il singolo sarà disponibile su tutti i migliori store digitali come iTunes, Amazon, Spotify e molti altri…
Buona visione, buon ascolto e continuate a seguirci… le novità non finiscono qui!!!