Home News Minus One: i “ciprioti con il cuore in Italia” in concerto a...

Minus One: i “ciprioti con il cuore in Italia” in concerto a Firenze

SHARE

I Minus One, rock band di “ciprioti con il cuore in Italia”, proseguono la loro avventura musicale europea. I ragazzi capitanati da Francois Micheletto sono reduci infatti dall’Eurovision Song Contest 2016 e stanno per calcare il tanto amato suolo italico.
Tappa a Firenze: suoneranno il 9 novembre all’Hard Rock Cafe, tempio della musica live in Toscana, dove presenteranno il nuovo singolo “Save Me”.

Dice la band:


Abbiamo voluto inserire nel Tour due live importanti in Svizzera ed in Italia, che ci permetterà di tornare in questo meraviglioso paese al quale siamo legati a doppio filo – racconta Francois Micheletto, frontman del gruppo – perché la mia famiglia è originaria di Bassano del Grappa ed il nostro Manager è Italiano. In Italia dedicheremo anche un po’ di tempo alle registrazioni del nuovo disco , saremo a Bologna in uno dei più moderni studi a livello Europeo, siamo gasati e concentrati…!”.

Ma le novità non finiscono qui: il 13 novembre la band sarà ospite di Red Ronnie, allo storico programma tv “ROXY BAR”, dove si esibirà dal vivo; mentre a Bologna inizieranno le registrazioni dei nuovi brani, presso la storica Fonoprint.

La band è formata da:
Francois Micheletto: voce
Harrys Pari: chitarra
Constantinos Amerikanos: voce, chitarra
Antonis Loizides: basso
Chris J: batteria

Prossimi concerti:
5/11 a Zurigo (CH) Komplex 457
9/11 a Firenze (ITA) all’Hard Rock Cafe’
A dicembre Russia TBC