Il Monsters of RèZ non è solamente un evento per ricordare Andrea “Artio” Artioli degli Injury, ma è anche un’occasione per fare beneficenza, come dimostra la cifra raccolta anche nell’edizione 2019: ben 2500 euro donati al CORE.
Monsters of RèZ 2019. In memoria di Andrea “Artio” Artioli, Arrogant Pub unitamente al Wild Hops Beershop hanno donato al CORE 2500 Euro. Elisa Migliari, Alessandro Belli e Giovanni Iotti hanno preso questa decisione nonostante i costi aggiuntivi dovuti al noleggio delle coperture, rese necessarie causa maltempo. La decisione è stata presa nel rispetto di tutte le persone, volontari e artisti, che hanno prestato la loro opera gratuitamente e di tutto il pubblico intervenuto dando fiducia all’organizzazione. Come dice un vecchio amico “i soldi vanno e vengono, quello che conta veramente sono i rapporti umani”.
Ricordiamo anche le band che hanno preso parte all’evento: Altjira, Grumo, Johnny La Rosa, in coppia con Niky Milazzo, The Modern Age Slavery, Distruzione, Raw Power e Injury.
Live e Foto Report della serata
Monsters of Rèz 2019: La festa in memoria di Artio