Tormenting Steel Productions e Lo-Fi Creatures, in collaborazione con Etrurian Legion Promotion, presentano il festival che vedrà unire uno degli show speciali messi a punto dai Mortuary Drape in occasione del 25° anniversario del loro album di debutto “All The Witches Dance” con la tappa ducale del tour degli Aura Noir, che presentano il nuovo album uscito lo scorso anno per Indie Recordings. Sostanzialmente un’occasione preziosa per vedere dal vivo due nomi seminali del Black Metal europeo, ancora in forma possente e pronti a trascinare gli avventori nel loro vortice sferragliante.
A coadiuvare il rituale, nonché l’assalto frontale, ci saranno i veterani Baphomet’s Blood e Violentor, questi ultimi in tour con i norvegesi e con il nuovo album “Putrid Stench” rilasciato dalla Inferno Records, il commando dei Surge Assault e la nuova leva rappresentata dai Black Legion.
L’epicentro dello scontro sarà in luogo di riferimento in Emilia, oltre che nel resto d’Italia, ossia il Mu Club, sito nella periferia di Parma.