Home News Mothercare: “Chronicles Of Ordinary Hatred” disponibile su Spotify

Mothercare: “Chronicles Of Ordinary Hatred” disponibile su Spotify

SHARE
mothercare

Il nuovo Ep dei Mothercare dal titolo “Chronicles Of Ordinary Hatred” è stato pubblicato qualche giorno fa, esattamente il 30 Gennaio, la band di Verona lo ha già reso disponibile in streaming su Spotify.

L’ultima release dei Mothercare risale all’ 11 Novembre 2010, quando uscì “The Concreteness of Failure”, registrato, mixato e masterizzato in un neonato kreativeklanstudio, e pubblicato da una giovanissima label kreativeklan.

A distanza di cinque anni tornano con una nuova uscita discografica, non un Ep vero e proprio, ma nemmeno un full length: si tratta di otto tracce che celebrano il semplice fatto di essere una band ancora unita. L’idea di questa registrazione è nata proprio da una festa/concerto che i Nostri organizzarono per celebrare i venti anni di attività nel 2014, evento durante il quale si sono susseguiti sul palco tutti gli ex-membri dei Mothercare, è stata questa la scintilla che ha fatto scoccare nelle menti dei componenti attuali la voglia di suggellare la loro attività con una nuova produzione discografica.

La tracklist comprende sei brani inediti che portano la firma dei Mothercare e due cover: “Relics” dei Nasum, l’altra è invece “Piss Angel” dei Pig Destroyer. Le tracce vedono anche la partecipazione di diversi ospiti: Guillermo Gonzales (old school Mothercare) guest vocals su ‘Relics’; Sbibu, guest di percussioni ne “La Stanza Dipinta di Viola”, brano a sua volta orchestrato da Klandelion; infine da Innsbruck, Sebastian “CP” Platzer (Not To Save One’s Life – Kàla) guest vocals per il brano ‘Venomous’.La cover del disco è firmata da Mirkow Gastow.

Cosa aspettate a darci un ascolto e procedere all’acquisto?