Alzare un bicchiere alla memoria di Lemmy e celebrare la prima esibizione dei Motörhead che si è tenuta al Roundhouse Camden il 20 luglio del 1975, con queste premesse si celebrerà il primo Motörhead Day, durante il quale verranno eseguiti dei classici della band.
Questo il comunicato stampa:
Ci siamo assicurati il Black Heart Inn, che si trova a 2 minuti dalla metro di Camden Town ed a pochi passi dal Roundhouse. Il Black Heart è un locale di Londra molto Rock, con le pareti intrise dal sudore di milioni di “moshers” e per assicurare che l’evento sia realmente rock di saranno i Born Again, Heavy Metal Soundhouse, due DJ che ricreeranno la magia di Neil Kay’s Soundhouse con il sound dei Motörhead e tutte ciò che riguarda la NWOBHM!
Questo evento speciale è stato organizzato con il supporto e la benedizione dei Motörhead e del Fan Club. Speriamo che questo sia il primo di molti, ma sicuramente vorrete essere presenti al primo!
I biglietti sono limitati a 250 ed il prezzo è incredibilmente basso, 3 sterline più tasse!!! Non vogliamo che il costo sia una barriera per nessuno e l’evento principale sarà completato alle 9 della sera, con musica e socializzazione fino a tardi. Organizzeremo anche un pellegrinaggio al Roundhouse per coloro i quali vogliono unirsi a noi per celebrare la magia che nacque quella notte 41 anni fa.