Home News Motus Tenebrae: “Deathrising” in uscita per My Kingdom Music a gennaio 2016

Motus Tenebrae: “Deathrising” in uscita per My Kingdom Music a gennaio 2016

SHARE
motus tenebrae

“Deathrising” sarà il titolo del quinto album dei Gothic Doomsters Motus Tenebrae, successore di “Double Black”, che vedrà la luce a gennaio 2016 su My Kingdom Music. Nella release ci saranno undici tracce per una durata che supera i cinquanta minuti.

La band continua a spingere la visione della loro caratteristica musica Dark ad un livello superiore, forti anche del ritorno del cantante storico Luis McFadden, grazie al quale i Motus Tenebrae sono pronti a raggiungere un’audience internazionale più ampia.

Per quanto riguarda il nuovo contratto con My Kingdom Music e l’impegno della band, il bassita Andreas Das Cox commenta:

Il nostro nuovo album “Dethrising” segna il ritorno di Luis alla voce e rappresenta la musica più oscura, potente e matura che i Motus Tenebrae abbiano mai pubblicato. È un’uscita caratterizzata da un poderoso riffing, con una grande dose di emozioni e pathos, come siamo soliti fare…ci aspettiamo grandi cose da “Deathrising” e siamo orgogliosi di essere parte di una grande label come My Kingdom Music”.

Pagina Facebook Motus Tenbrae