Mr. Jack, cantante, musicista della band Iron Heart, ha deciso di dar vita ad un progetto solista dall’anima profondamente Rock.
La tracklist dell’album in fase di lavorazione conterrà all’incirca dieci tracce di puro Rock, scritte interamente da Mr. Jack:
Ho deciso di scrivere tutto da solo perché il progetto è molto personale, a differenza degli Iron Heart in cui scriviamo i brani insieme. Ci saranno circa dieci brani pieni di Rock e passione, un genere al quale mi sono sempre dedicato. L’idea è nata da alcune canzoni che avevo iniziato a comporre, ma le sentivo molto personali e non adatte alla band, con loro stiamo comunque lavorando al terzo album. Più che un disco solista, lo definirei un progetto personale, nel quale farò sentire me stesso e ciò che provo componendo”.
Mr. Jack inizia a cantare e suonare con varie band all’età di 14 anni, dopo alcune collaborazioni, all’età di 19 anni fonda la rock band Iron Heart con la quale tuttora è in tour e con due album in studio all’attivo (The Angel nel 2006) & (Mr. Jack nel 2010). Con gli stessi nel 2009 collabora con la Quickstar Production a Baltimora negli USA per l’uscita dell’album “Rispe Up”, con altre band straniere, nel 2011 collabora con l’etichetta Tedesca “April Rain” per l’uscita dell’album “Artists United For A New Reborn”. Con gli Iron Heart fa da spalla a molti artisti nazionali e non: Pino Scotto, J-AX, Subsonica, Ian Paice (Deep Purple), Skanners ,Joe Lynn Turner ( Deep Purple, Rainbow, Yngwie Malmsteen, Glenn Hughes, Bonnie Tyler,Cher, Lee Aaron, Riot, TNT, Nikolo Kotzev, Brazen Abbot ). Collaboratore della Route to Hell di Morris Franceschetti con la quale inizia a lavorare nel 2013 e con la quale realizza eventi e clinic a livello internazionale: Arthemis , Andy Martongelli Michael Angelo Batio, Marty Friedman (Ex Megadeth, Cacophony ), Edu Falaschi (Angra, Almah), Gus G. ( Ozzy Osbourne, Firewind) e molti altri.
Endorser Ufficiale dei marchi: Jack Daniel’s Guitar, D’Orazio String ed Essetipicks, collabora con la storica marca di microfonia Dhure e da poco è entrato nella famiglia MusicianStuff (Progetto musicale con tanti artisti nazionali e internazionali)