Home News Music From The Dark: Pubblicato il primo singolo “My Secret Suicide”

Music From The Dark: Pubblicato il primo singolo “My Secret Suicide”

SHARE

Esce oggi “My Secret Suicide”, primo singolo del progetto Music From The Dark, disponibile su tutti i migliori music store mondiali, sulla vetrina di Wanikiya Record in Giappone e su Crashsound Distribution.

La disperazione porta al isolamento, l’isolamento alla depressione e allo sconforto, da questo punto oscuro della vita prende forza il progetto Music From The Dark +++
Un duo dalla profonda anima nera che attinge da gruppi come the cure, paradise lost, katatonia, joy division per unirsi in un profondo sound dal tormento triste e decadente.”DEPRESSIVE DARK”, questo è il genere proposto.

Trovarsi in una stanza e non vederne più una uscita, vivere alla luce ma vedere solo il buio intorno a te, un solo attimo di speranza, questo è “My Secret Suicide”.

Line up band:
MARCO MAGNONI (VOCALS/GUITARS).

Voce/chitarra storica dei BLACKAGE con un disco attivo “New world order” uscito 1998 x Collapse Records.
In quel periodo i BLACKAGE faranno spalla ai Cradle of Filth e partirono per un tour nel quale parteciparono a molti festival tra cui Beach bum di Jesolo con headliner Marilyn Manson.
Ci saranno partecipazioni ad altri progetti Goth/Dark ma l’idea di ritrovarsi con il suo vecchio amico e batterista storico “MAX” per fondare i “Music from the dark ” avverrà solo nell 2020 durante il momento nero del covid..
In quel periodo forzato di isolamento e buio totale vennero fuori i pezzi più decadenti e pieni di disperazione della band.

MAX TOSI (DRUMS)
Nasce come batterista nella primissima epoca dell’ heavy metal Modenese. Di chiaro stampo Classic Metal , condivide le primissime esperienze giovanili con “MARCO” instaurando una amicizia che si è sempre mantenuta negli anni nonostante diversi furono progetti e direzioni musicali. Appartenente da sempre al tessuto underground partecipa in diversi progetti che spaziano dal classic Metal , Stooner e in ultimo Horror Rock con band locali prediligendo progetti volti alla creazione di musica originale. Da lui l’idea di ripartire da una storica amicizia, assolutamente fidata con la quale concretizzare modelli e approcci musicali ormai persi nel tempo.
++++++++++++
SPECIAL GUEST “My secret suicide “.
Cristian Agnani “Witchunters”(BASS )
DanicannaDani (KEYBOARDS)