I Nanowar Of Steel, maestri internazionali del Parody-Metal, hanno firmato un contratto con Napalm Records. L’umorismo nel Metal è una rarità, ma i Nanowar hanno fondato la loro esistenza mixando generi musicali contrastanti come Ska e True Metal, forgiando un genere divertente.
Il senso dell’umorismo della band affonda le proprie radici tra il sole italiano e l’oscurità dell’inverno norvegese. L’ultima release, “Norwegian Reggaeton”, combina tutti i clichés di entrambe le culture, creando una nuova offerta senza precedenti. Dopo 4 album in studio, la band è adesso pronta compiere il passo successivo sulla “Stairway to Valhalla”. Attenzione: i Nanowar prendono la parodia davvero seriamente!”.
La band afferma:
“Siamo orgogliosi di mostrare al mondo che non siamo solo un gruppo di clown maleducati, ma dei clown maleducati con capacità di scrittura e lettura, come dimostrano la lettura e la firma di un contratto discografico.
Per la prima volta in 15 anni di carriera, questo contratto ci permetterà di mostrare a tutto il mondo che la nostra idiozia non ha confini. Grazie Napalm per aver creduto in noi e nel nostro marchi di Metal Fluido!”.