Home World News Nergal: “Entro nel camerino, trovo Kerry King che mostra un nostro video...

Nergal: “Entro nel camerino, trovo Kerry King che mostra un nostro video a Rob Halford”

SHARE

Il tour americano dei Behemoth in compagnia di Slayer e Lamb Of God si è concluso ed Adam Nergal Darski ha voluto condividere con i fan il proprio pensiero, partendo da Dave Mustaine che dieci anni fa non volle il tour con loro dicendo “Due band sataniche nel bill (Behemoth e Slayer)? Solo quando sarò morto”, giungendo all’ultima sera in cui ha trovato Kerry King che mostrava a Rob Halford il video di “Evil has no boundaries” durante il soundcheck.

Foto di copertina tratta dalla Pagina Facebook Adam Nergal Darski.

Queste le sue impressioni:

“Bene…non so nemmeno da dove cominciare. Circa 10 anni fa il mio amico Kristen Mulderig, che è anche il manager degli Slayer, cercò di mettere su un tour con Behemoth, Megadeth e Slayer.

MegaDave reagì in questo modo: “Due band sataniche nel bill? Solo dopo la mia morte!”. Io non lo conosco, lui non conosce me. Adesso condividiamo lo stesso management, quindi non sputerò nel piatto, ma posso dire che la sua attitudine è veramente misera! A me personalmente non me frega un cazzo nemmeno dei Megadeth. Ma adoro gli Slayer! Il Karma può essere una puttana, ma non questa volta credo, dal momento che siamo appena scesi dal palco dell’ultimo show a Phoenix, Arizona, dopo aver completato il tour con Lamb Of God e Slayer!

L’ho detto tante volte, ma hanno spaccato ogni maledetta notte e non mi sono mai stancato di vederli dal vivo. I Lamb Of God mi hanno impressionato moltissimo con la loro produzione e performance pestate! Una band bulldozer e delle ottime persone!

Ciò che ha reso questo tour ottimo, scorrevole e gioioso sono state le vibrazioni familiari e l’atmosfera amichevole. E ciò che rende gli Slayer i numeri uno è la crew che hanno, un sacco di ottimi ed umili professionisti”.

Poi Nergal ringrazia la propria band e tutti i membri del team, conclude con l’ultimo aneddoto:

“Così questa è l’ultima sera…entro nel camerino degli Slayer e chi vedo? Kerry King che mostra a Rob Halford il nostro video di “Evil has no boundaries” durante il soundcheck. Penso che questo sia il momento in cui ti servano dei pannolini, giusto? Lasciatemelo dire amici…è bello sentirsi vivi”.