Musica ed eventi sportivi vanno da sempre a braccetto, quindi anche il Wrestling non può essere da meno. È per questo che gli eventi della IWS – Wrestling Superstars, prima federazione di Wrestling professionistico operante sul suolo Italiano ed Europeo dal 1997, hanno scelto NeroArgento come opening act dei prossimi appuntamenti.
La prima tappa che vedrà il cantante, polistrumentista, produttore, arrangiatore della one man band NeroArgento salire sul palco, o meglio sul ring, sarà il 25 giugno presso presso il Palabaleno deò Rainbow Magicland di Valmontone, a partire dalle 15:30.
La IWS – Wrestling Superstars è stata fondata nel 1997 da Sergio Noel, in arte El Dinamico, ex wrestler della NWA (National Wrestling Alliance) ed affermato campione nel suo paese di origine; dapprima denominata Wrestling Superstar fu la prima federazione di wrestling a portare un evento di Wrestling all’interno di una manifestazione benefica, (Telethon 1998-99).
Nell’Ottobre del 2001 fu la seconda federazione di wrestling (dopo la World Wrestling Entertainment) ad organizzare uno show di wrestling in territorio Italiano; mettendo in palio durante la manifestazione il Titolo HeavyWeight.
Il Roster della federazione annovera lottatori provenienti da tutto il mondo, infatti, sono molti i wrestlers provenienti da oltre Oceano e dall’Europa quali: El Dinamico uno dei pilastri portanti della stessa, il nativo americano Tatanka, il canadese Starbuck, il cugino di The Rock Alofa dalle isole Samoa, la rivelazione italiana The Italian Dream, Makoto dal Giappone, il finlandese Stark Adder e molti altri.