I Nerodia hanno scelto un gioco di parole per il titolo del nuovo album, ovvero “Vanity Unfair”, ma siamo certi che il contenuto sarà tutt’altro che un gioco…
La band capitolina oltre al titolo, ha annunciato anche l’uscita indicando il mese di Aprile 2016 come periodo di riferimento. L’etichetta che si occuperà della pubblicazione è la Revalve Records.
I Nerodia promettono anche degli ospiti speciali: James Murphy (Death, Obituary, Disincarnate, Testament, ecc) e Massimiliano Pagliuso dei Novembre.
L’album sarà registrato presso i 16th Cellar Studios da Stefano Morabito.
Questo il messaggio della band:
Il nuovo album dei Nerodia si chiamerà “VANITY UNFAIR” e uscirà ad aprile 2016 per la Revalve Records! Ma le news INCREDIBILI sono che sull’album avremo degli ospiti EXTRA EXTRA EXTRA speciali: un assolo di chitarra su uno dei brani sarà in suonato da James Murphy (si, Lui, il Re Mida del soloing metal estremo: Death, Obituary, Disincarnate, Testament, ecc.. ecc…), ma visto ce siamo in vena di EXTRA, un altro assolo su un diverso brano sarà ad opera del sempre ottimo Max Pagiuso dei nostri Novembre. Questo ci riempie naturalmente di orgoglio e di aspettative per il loro lavoro!!
L’album sarà registrato e mixato al 16th Cellar Studios (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance, ecc… ) da Stefano “Saul” Morabito a febbraio 2016″.