Home News New Wave Of Italian Black Metal: i dettagli della seconda edizione

New Wave Of Italian Black Metal: i dettagli della seconda edizione

SHARE

Blue Rose e Daevacian uniranno le forze per il secondo evento epocale per la scena black metal italiana. Ancora una volta insieme, per il secondo anno consecutivo, si terrà la seconda edizione del festival per eccellenza con band solo ed ed esclusivamente “Made in Italy”.

Quest’anno cambia location e sì trasferisce al Blue Rose Club in un ambiente accogliente e molto rinomato, ci saranno tutti i buoni propositi per dar vita ad una magnifica serata, con band di ottimo livello.
LINE UP:

END(a.k.a. Paul’s End): BLACK METAL DA MILANO – Pagina Facebook

GOAT VOMIT NOISE: BLACK METAL DA ANCONA – Pagina Facebook

GEMINI/LE MEPRIS: BLACK METAL-CRUST AND ROLL DA TORINO – Pagina Facebook

URNAA: BLACK METAL DA TORINO – Pagina Facebook

HERJAN: MISANTROPIC BLACK METAL DA TORINO – Pagina Facebook

AGANIS: PAGAN DOOM/BLACK METAL DA GORIZIA – Pagina Facebook

BAND SEGRETA: una band presente alla serata rimarrà segreta fino al momento della loro esibizione. Non verranno pubblicate notizie o aggiornamenti in merito.

BLUE ROSE CLUB
Via Carolina Romani 1\11 Bresso (MI)

Al Blue Rose Club è possibile ordinare panini, piadine, toast oltre ad una selezione di ottime birre alla spina e in bottiglia.
Come arrivare:

MM3 – fino al capolinea di Comasina, prendere il Bus 83 in direzione Niguarda e scendere in Via Cadorna a circa 300 m dal locale, proseguire dritto in Via Carolina Romani

AUTOSTRADA: MI-VE A4 uscire a Cormano, seguire le indicazioni per Bresso, prendere Via Cadorna e proseguire dritto in Via Carolina Romani