Dopo grande attesa, i Nibiru sono lieti di presentare il nuovo album “Salbrox”, uscito su Ritual Productions.
La band dichiara:
“Siamo emozionati di presentarvi finalmente il nuovo disco. Salbrox non è solo musica ma un vero viaggio al termine del quale troverete la parte più intima e nascosta di voi stessi, che vi sputa in faccia le proprie regole, senza pietà. Un’esperienza alienante di pura e vera libertà emozionale, nel bene e nel male. Ascoltarlo, viverlo, è l’unico modo per interiorizzarlo, quindi alzate il volume e lasciatevi trasportare dal nostro rito di passaggio, vi troverete stranieri nel vostro stesso mondo”.
Ordina la tua copia su ritualproductions.net.
Recentemente la band ha pubblicato il primo singolo “Exarp”.
Intitolato “Salbrox”, che significa “zolfo” in lingua enochiana, il lavoro è un viaggio psichico attraverso magia visionaria, profezie elementali e soprannaturalità esoterica. Le percussioni tribali, i mantra evocativi e il drone ipnotico sono intrisi di black metal, doom metal e psichedelia, dando vita a un’affascinante e idiosincratica arte. Le voci paiono possedute.
Concettualmente e spiritualmente, “Salbrox” si ispira al continuo aggiustamento tra disarmonia ed equilibrio. “Salbrox”, attraverso pratiche misteriose ed enigmatiche, esplora la trasmutazione e la rigenerazione dell’essere umano che si verifica a ogni livello – spirito, anima e corporeità.
“Salbrox”, prodotto dai Nibiru stessi, è stato registrato e mixato al Music Lab Studio di Settimo Torinese (TO) da Emiliano Pilloni e masterizzato da Brad Boatright presso Audiosiege.
SALBROX LP TRACK-LISTING
1. ENHB
2. EXARP
3. HCOMA
4. NANTA
5. BITOM
SALBROX CD & DL TRACK-LISTING
1. ENHB
2. EXARP
3. HCOMA
4. NANTA
5. ABALPT
6. BITOM
7. RZIORN