“Prehistoric Overdrive” è il primo Ep dei No Good Advice ed uscirà per RMN Music il 26 ottobre 2015 e la prima release per Last Sound Design Catalogue. Sviluppato dal produttore Mimmo “Pentothal” Musto, il catalogo aspira ad essere il “lato oscuro” della RMN Music.
I torinesi No Good Advice possono essere descritti come l’unione tra i tratti distintivi di Cream, Black Sabbath e Deep Purple, mixati con il tocco aggressivo di Motorhead, Machine Head ed un sacco di Hardcore. Seguendo il percorso di band quali Kyuss, la band si nutre di riff pesanti, chitarre doom, roboanti linee di basso, patterns ritmici ipnotici e voce baritona grintosa.
Nati alla fine del 2012, ma l’attuale line-up è quella costituitasi nel 2014 e comprende: Livio “Rozzy” Cadeddu (guitar and vocals), Giacomo “Jack Daniel’s” Passarelli (drums), Enrico “Mr. Reeno” Paternò (bass) and Lorenzo “Big Muff” Moffa (guitar)
Sin dalle prime apparizioni in pubblico ottengono feedback immediati, fatto che li ha spinti a registrare il loro primo singolo “Stoned Jesus”, pubblicato su diversi social network e passato da diverse radio italiane ed estere.
Nel 2014 dopo essere stati scoperti da Mimmo “Pentothal” Musto, i No Good Advice iniziano la produzione del loro primo Ep e durante l’estate del 2015 firmano il primo contratto con RMN Music LTD.
La copertina è stata realizzata dall’illustratore Sihu Acroberial
Album Track list:
1. Killer Karma
2. Mammuth
3. Devil Woman
4. I’ve Buried the Undertaker
5. Long Way to Roam
Sul sito www.rmnmusic.com è possibile ascoltare una preview dell’album