Home News Node: EP per celebrare i 25 anni di carriera e cambio in...

Node: EP per celebrare i 25 anni di carriera e cambio in formazione

SHARE

I Node, storica formazione thrash/death metal italiana, sono attualmente al lavoro su un nuovo Ep che vedrà la luce nel prossimo autunno. Attualmente il combo milanese è al lavoro presso gli Alpha & Omega Studio sotto la sapiente guida di Andrea Testori e Alex Azzali (Ancient, Cataract, Cripple Bastards, Furor Gallico, Mechanical God Creation, Mortuary Drape, Secret Sphere e altri) per le sessioni di registrazione.

Questa nuova produzione conterrà un brano inedito insieme ad alcune tracce registrate dal vivo e celebrerà i 25 anni di carriera della band.

Dice il fondatore Gary D’Eramo:

“Se mi guardo indietro vedo una lunga storia fatta di passione, tante soddisfazioni e tante lacrime. Non rinnego nulla. 25 anni sono una vita intera e ho sempre cercato di tenere alto il nome della band più di ogni altra cosa. Questo ep nasce proprio dalla volontà di voler celebrare una storia che, nonostante la sua longevità, è ben lontana dal calare il sipario, tutt’altro. Vogliamo farlo insieme a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e che insieme a noi non hanno mai mollato il colpo. I Node sono soprattutto questo”.

Inoltre la band annuncia un cambio di formazione, infatti: lo stesso D’Eramo passa dalla chitarra al basso e al suo posto subentra Gabriele Ghezzi in pianta stabile.

PROSSIMO SHOW:
Sabato 2 Giugno 2018
NODE, INCARNIT, SINATRAS , LOST REMAINS
The Factory
Via Giuseppe Garibaldi, 37 – Azzano (Verona)