Home News *ARTICOLO N° 2000* – Node: firmato accordo con Alpha Omega Management

*ARTICOLO N° 2000* – Node: firmato accordo con Alpha Omega Management

SHARE
node band

I Node annunciano l’ingresso nel roster di Alpha Omega Management, che arriva in previsione dell’uscita del sesto album della band. La release è prevista per la primavera del 2016, ma noi di Metal In Italy abbiamo seguito in questi mesi l’evoluzione di questo ritorno e siamo ben lieti di apprendere che la band ha trovato finalmente il giusto equilibrio, la giusta energia per compiere l’importante passo di questa nuova uscita discografica.

Questo il commento della band:

Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso nella crew di Alpha Omega. Sarà per noi una grande opportunità, dopo ventuno anni di carriera abbiamo una grande chance per aumentare la nostra visibilità, per incrementare la nostra lunga storia portando la nostra musica su palchi importanti di nuovi Paesi”.

L’agenzia afferma:

È con grande piacere che annunciamo l’ingresso dei Node nella nostra famiglia! Siamo sicuri che stia per cominciare una nuova era, che porterà la band ad un livello superiore, verso nuove frontiere sulla scena internazionale. Nella prossima primavera uscirà l’album dei Node, che siamo certi non tradirà le aspettative dei fans. Rimanete sintonizzati per le prossime news!”.

NODE line-up:
Gary D’Eramo : Guitar, vocals (1994- present)
CN Sid : Vocals
Pietro Battanta : Drums (2011- present)
Rudy Gonella Diaza : Guitar (2012- present)
Davide (Dero) De Robertis : Bass (2012- present)