I milanesi Death metallers Node hanno completato i lavori per l’ultima fatica discografica, dal titolo “Propheta”, che conterrà 7 tracce.
Il tanto atteso EP uscirà il 13 novembre e sarà disponibile in Free Download. Cover artwork a cura di Davide Lazzara.
“Propheta” conterrà un inedito con il featuring di una leggenda del metal tricolore: gli IN.SI.DIA! Inoltre, faranno parte della tracklist cinque brani live registrati in occasione dell’ultimo show tenuto al Centrale Rock Pub ad Erba (CO) e una ri-edizione del noto brano “Jerry Mander”, la cui versione originale è contenuta nel master album “Sweatshops” del 2002.
Il lavoro dedicato a “Propheta” è stato minuzioso e nulla è stato lasciato al caso, infatti Gary D’Eramo e soci hanno curato tutto nel minimo dettaglio affidandosi ad un team di esperti per ottenere il miglior risultato possibile: il brano inedito è stato curato da Andrea Testori e Alex Azzali presso gli Alpha e Omega Studio di Como, le riprese live e le fasi di mixing/mastering sempre da Andrea Testori, mentre per la re-edizione di “Jerry Mander” il progetto è passato nelle sapienti mani di Larsen Premoli presso i suoi Reclab Studio di Milano
Sono 7 i brani della nuova release:
La Tua Vita che Sfugge (Feat. Insidia)
As God Kills (live)
Death Redeems (Live)
Watcher Of a Failed Generation (Live)
No Reason (Live)
Lambs (Live)
Jerry Mander (Reissue 2016 Studio Version)
Copertina e artowork sono ad opera di Davide Lazzara.