I grindsters campani One Day In Fukushima, da Eboli in provincia di Salerno, sono ormai pronti all’imminente debutto discografico su Ecleptic Productions. Attivi dal 2014, dopo il meritatissimo successo nell’underground del primo demo “Demo 2015”, ora arriva finalmente il vero e proprio debutto su larga scala del sempre più noto ensemble grindcore tricolore, intitolato “Ozymandias”.
Il formato Compact Disc verrà rilasciato il 26 aprile. Nel frattempo, la band ha deciso di rilasciare il primo brano in anteprima dal disco di debutto, sotto forma di Lyric Video: si tratta del brano ‘Waterboarding’, dodicesimo pezzo in scaletta del disco (su diciotto complessivi).
Il brano vede la collaborazione di Armin dei Distaste (oltre che parte degli Afgrund) in veste di special guest, ma è tutto il disco nel complesso a beneficiare dell’importante contributo di numerosi ospiti d’eccezione richiamati da più parti della scena grindcore/hardcore underground, tra cui Campiños dei Convulsions Grindcore, Mariano degli Ape Unit (ex-Septycal Gorge) ed Angelo & Renato dei Neid.
La band ha, come si deduce, accumulato una fortissima credibilità e rispetto nel circuito underground, tanto da comparire addirittura nella compilation tributo ai Terrorizer rilasciata lo scorso anno grazie ad una collaborazione tra MediaplanGroup e RottandRollRex, di fianco a gruppi del calibro di Misery Index, Haemorrhage, TU CARNE, Ape Unit (già presenti nel disco in oggetto) e molti altri.
Uno dei dischi che sicuramente sarà una delle migliori uscite dell’anno in campo Grindcore, con un sound annichilente degno dei migliori Napalm Death, Misery Index, Repulsion, Cripple Bastards e Terrorizer!
La tracklist di “Ozymandias” è la seguente:
- Bhopal inc.
- Desomorfina
- D.E.M. (Deus Ex Machina)
- Exoskeleton
- Automi
- Toxikissione
- Sawney’s Eyes
- Giu’ La Testa
- Stench Of Rotten
- Ipnosi Dell’Assente
- Priypiat Syndrome
- Waterboarding
- Ridursi Al Niente
- La Giustizia Degli Spaventapasseri
- Il Regime Dei Maiali
- Gabbia Toracica
- Jiu Ming
18) Bergolio’s Fistful Of Sanctity
Pagina Facebook Ufficiale One Day In Fukushima
Pagina Bandcamp Ufficiale One Day In Fuykushima
Comunicato Stampa realizzato da Heavy Sounds Promo Agency
Pagina Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/heavysoundspromoagency
E-mail Ufficiale: heavysoundspromoagency@gmail.com
Pagina Twitter Ufficiale: https://twitter.com/HeavySoundsPA