Sabato 2 marzo, a partire dalle ore 21.30, The Abyss Booking and Promotion in collaborazione con Mostro Production, Rebel Circle e Stile Libero presentano: OneLegMan e Sun Titan.
L’evento si svolgerà presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate 66, Modena.
Contributo band: 8 euro
A seguire dj set fino alla chiusura
Link evento Fb: https://t.ly/mwQ_G
ONELEGMAN sorgono nel 2003 dalla scena musicale underground di Reggio Emilia. Il primo Demo del 2007 è accolto dalla stampa specializzata italiana come la migliore autoproduzione dell’anno. Nel 2011 inizia la collaborazione con Dysfunction Production (Fear Factory, Meshuggah, Machine Head, Paramore). Nasce così il primo album ufficiale “THE CRACK” che viene distribuito in USA, UK, Germania e Italia.
Nel 2015 pubblicano “DO YOU REALLY THINK THIS WORLD WAS MADE FOR YOU?”, album più rock, dinamico e orchestrale. “DO YOU REALLY THINK…” è un concept album su persone che vivono e interpretano il tema del cambiamento attraverso una tragedia che lascerà un segno indelebile nelle loro vite.
L’album è stato accolto con entusiastiche recensioni da Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Giappone.
La band si è esibita dal vivo in supporto a band come DEEP PURPLE, MISFITS, HATEBREED, WOLFMOTHER, LACUNA COIL, CYNIC, FREAK KITCHEN e DESTRAGE.
I SUN TITAN sono una Modern Metal band di Modena. Per gli amanti di Meshuggah e Strapping Young Lad.