Lezioni di canto, le classiche spille e magliette, ma anche la possibilità di avere gli Onydia a suonare a casa vostra (o nel vostro locale). Sono queste alcune delle opzioni che la band romana mette a disposizione di tutti coloro che vorranno aiutarli nella realizzazione del loro sogno, ovvero raggiungere la cifra sufficiente per produrre il proprio disco.
Anche gli Onydia, quindi, si affidano a MusicRaiser per la campagna fondi e chiunque voglia aiutare questi ragazzi può farlo a questo link: CLICCA.
La campagna scade il prossimo 9 marzo. Se tutto va come deve andare, il nuovo disco degli Onydia uscirà in aprile.
Dice la band:
“Siamo fatti di sogni, vita, speranza, essenza vitale… e l’arte è la manifestazione più tangibile che noi uomini abbiamo per produrre la nostra anima, renderla visibile a tutti e condividere qualcosa di fantastico che non sia solo guerre, mercificazione del tutto ma semplice e al tempo stesso grandiosa arte di noi stessi.
Abbiamo deciso di mettere in musica la nostra voglia di lottare in modo positivo, i nostri sogni, le nostre storie… Proprio perché tutti noi siamo il frutto delle nostre esperienze e soprattutto delle nostre scelte e voglia di affrontare il mondo e la vita!
Ecco perché abbiamo deciso di partecipare anche noi alla campagna di Musicraiser!
Tu insieme a noi potresti diventare il protagonista di questa bellissima storia che stiamo raccontando con la nostra arte, ovvero la vita. Potresti aiutarci con il tuo contributo a realizzare concretamente il nostro disco, le nostre idee, il nostro progetto!”.