Home News oZZo: il 12 aprile uscirà “Change RMX”

oZZo: il 12 aprile uscirà “Change RMX”

SHARE

Da venerdì 12 aprile sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Change RMX” (autoprodotto), la nuova release del DJ e produttore milanese oZZo. Il lavoro, che arriva ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’EP “#Pastislost” e che è il remix di “Change”, seconda traccia del disco, sarà accompagnato da un lyric video disponibile su YouTube dallo stesso giorno.

“Change RMX” è caratterizzato da un sound fresco ed estivo, che parte da spunti house per esplodere in citazioni dubstep, in quel crossover tra dance ed elettronica che è diventato il marchio di fabbrica di oZZo, dopo la pubblicazione del remix della cover di Seal “Crazy” per Smillax Records.

“Con “Change RMX” ho voluto riprovarci. – racconta oZZo – Onestamente, visto come è il mercato delle proposte italiane, non mi pongo il problema di come possa essere accolto dai puristi perché alla fine quello che ho imparato un questi anni di musica è di godermela fino in fondo cosi se non funziona ho sbagliato io e solo io.”

“Change RMX” è stata registrata e mixata da Ivano oZZo Tomba e Jacopo Festa (Studio-J) e prodotta da oZZo. Mastering a cura di Carl Fath. La voce è di Alessio Corrado.