Home News Pagan Fest: il 16 marzo la seconda edizione

Pagan Fest: il 16 marzo la seconda edizione

SHARE

Il Pagan Fest è alle porte! Manca ormai poco al 16 marzo e all’Arci Tom di Mantova si terrà la seconda edizione del festival.

Il Pagan Fest è molto di più del solito concerto, oltre alle super band italiane di folk-pagan metal apprezzate a livello mondiale, vi troverete proiettati in una dimensione surreale antica e pagana: troverete spettacoli con il fuoco e a tema, il mercato celtico e tante altre sorprese.

Headliner di questa seconda edizione saranno gli attesissimi Ancient Bards che qui presenteranno il loro attesissimo ultimo full length “Origine”, con la splendida voce della frontwoman Sara Squadrani.

Arriva anche una musica nuova e allo stesso tempo antica in questa edizione capace di risvegliare le anime assopite, stiamo parlando dei Materdea, band torinese che vi farà ballare sotto il palco.

Col nuovo lavoro “The Legendary Shepherds of the Forest”, saranno presenti gli Holy Shire. Insieme a loro sono pronti a sorprendervi anche i Kanseil, progetto folk metal che prende il nome dall’altopiano del Cansiglio.

I primi che scalderanno gli animi di questa seconda edizione del Pagan Fest saranno gli Heroes Of Forgotten Kingdoms, power folk laziale.

Anche in questa edizione Elisabetta Simonetti curerà la parte artistica extra concerti, con la partecipazione di attori, cosplayer e artisti pronti a intrattenervi nei cambi palco; inoltre ci saranno numerosi banchetti con articoli a tema direttamente dai migliori fest folk italiani.

Quindi in alto i corni e brindiamo con dell’ottima birra o con il sublime Idromele artigianale della rinomata ditta Drakon!

Sabato 16 Marzo 2019, Arci Tom, Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova

Inizio Live dalle ore 16.30

Prevendita: 15 euro
Biglietto in cassa: 18 euro
Riservato soci Arci

Link all’evento